Unoccasione unica a Savona Valloria
Se cerchi una casa che unisca panorama mozzafiato e potenzialità di personalizzazione, questa è la soluzione che fa per te!
Caratteristiche che fanno la differenza
Ampia terrazza vivibile con affaccio panoramico su mare e città: il luogo ideale per momenti di relax e convivialità.
Palazzina con ascensore: comfort e praticità per ogni esigenza quotidiana.
Cantina di proprietà: uno spazio extra sempre utile per riporre ciò che vuoi.
Aspetti da considerare
Lappartamento è da ristrutturare, ma questo ti offre la possibilità di personalizzare ogni dettaglio e trasformarlo nel rifugio luminoso che hai sempre sognato.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, una soluzione che garantisce gestione ottimizzata dei consumi.
Descrizione coinvolgente
Al primo piano di una palazzina ordinata, proponiamo appartamento di 70 m² commerciali (65 m² calpestabili) composto da ingresso, camera matrimoniale, cameretta, tinello con cucinino, bagno e ripostiglio. La vera protagonista è la splendida terrazza panoramica, che regala una vista unica su mare e città, rendendo ogni giornata speciale.
Questa è la casa perfetta per chi desidera creare un ambiente su misura, valorizzando la luminosità e la posizione privilegiata.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito al n° 019486954 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via XXV Aprile, 9, 17011 Albisola Superiore (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarearnese.it